Soluzioni per la localizzazione GPS e la gestione amministrativa delle flotte
Soluzioni IoT e piattaforme software avanzate per ottimizzare la gestione del parco mezzi, il controllo dei costi e la localizzazione dei veicoli
- Soluzioni dedicate per Aziende private ed Enti Pubblici
- Ampia gamma di sistemi di bordo e accessori per la localizzazione GPS
- Ricostruzione attività con dettaglio soste e percorsi
- Raccolta dati di telemetria, funzionamento, consumi e stile di guida in real time
- Sistemi black box per la ricostruzione di incidenti con perizia telematica
- Piattaforme di fleet management per il controllo costi e la gestione amministrativa della flotta
- Sistemi evoluti di Car Sharing e Car Pooling
- API per l’integrazione con sistemi esterni
WAY4Web e le piattaforme federate WAY: la soluzione web based per la gestione completa della fotta
La piattaforma in cloud WAY4Web è la piattaforma informatica per la consultazione di tutti i dati di localizzazione e gestione flotte, ospitata presso le strutture di Data Center Telecom Italia. Accessibile con semplicità da qualsiasi dispositivo (PC, tablet) dotato di connessione ad Internet l’utente può accedere a WAY4Web inserendo username e password, senza necessità di installare alcun programma sul proprio computer. La soluzione, modulare e user friendly è adatta ad ogni tipologia di utente e permette di profilare utenti e ruoli per un accesso facilitato ai soli dati di interesse dell’utente. Tutto nel pieno rispetto della normativa privacy vigente.
Le soluzioni di piattaforma WAY si arricchiscono con la possibilità di integrare ulteriori portali verticali con funzioni dedicate:
- Portale di controllo dei costi amministrativi e manutentivi delle flotte con gestione documentale integrata.
- Portale di Car Sharing e Car Pooling per la gestione intelligente delle prenotazioni delle vetture dell’autoparco aziendale condiviso.
- Progettazione di Centrali di Controllo multiprotocollo con omogeneizzazione di dati e funzioni anche provenienti da operatori terzi o secondo diversi standard tecnologici, ovvero piattaforme software che integra contemporaneamente molti dispositivi di bordo (prodotti anche da operatori terzi) sviluppando connettori software per la trasmissione e la ricezione dei dati basati sia su protocollo diretto dei dispositivi, sia su collegamenti platform to platform.