WAY entra a far parte del Consiglio Direttivo di ALIS

"Partecipare a tavoli come quello di ALIS ci permette di contribuire attivamente allo sviluppo del Sistema Paese."

Lo scorso 20 giugno, con voto unanime di tutti i soci consiglieri, WAY è entrata ufficialmente a far parte del Consiglio Direttivo di ALIS, l’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile. ALIS rappresenta una realtà di riferimento per l’intero comparto della logistica, del trasporto e dei servizi alle imprese, sia in Italia che in Europa. Con oltre 2300 imprese associate, vanta un fatturato aggregato di 82 miliardi di euro e impiega 261.000 lavoratori.

L’inclusione di WAY nel Consiglio Direttivo è coerente con la missione dell’azienda di promuovere l’innovazione tecnologica e la competitività nel settore dei trasporti e della logistica.

“Partecipare a tavoli associativi di grande rilevanza come quello di ALIS,” ha dichiarato Massimo Marchetti, Amministratore Delegato di WAY, “ci permette di contribuire attivamente allo sviluppo del Sistema Paese, affrontando temi cruciali come la transizione ecologica e digitale, valorizzando le grandi opportunità offerte dalle nostre tecnologie.”

Il riconoscimento di WAY nel Consiglio Direttivo testimonia quanto ALIS creda fortemente nel legame con le imprese e nel ruolo svolto dai territori, dalle istituzioni, dalle autorità portuali e marittime, dagli enti di formazione e dalle imprese. In un contesto di instabilità geopolitica e difficoltà economica, ALIS si dimostra una certezza nel continuare il suo percorso di crescita.

L’AD Massimo Marchetti, insieme a tutto il management di WAY, ha espresso un sentito ringraziamento al Presidente di ALIS, Guido Grimaldi, al Direttore Generale, Marcello Di Caterina, al Vicedirettore, Antonio Errigo, e a tutte le persone che collaborano con ALIS. “Il vostro impegno nel far crescere ALIS e le aziende associate, la capacità di creare occasioni di networking e di promuovere un dialogo costante con il mondo politico”, ha aggiunto Marchetti, “sono fondamentali per dare una voce attiva e proattiva alle aziende del trasporto intermodale e delle filiere.”

Articoli correlati

Nei cantieri, la sicurezza dei mezzi movimento terra (MMT) è fondamentale. Per rispondere a questa esigenza, WAY ha lanciato la propria Dash Cam,
La sicurezza sul lavoro è una responsabilità notevole per qualsiasi azienda, soprattutto per quelle che operano su scala nazionale con una presenza capillare come un istituto bancario.

Contattaci subito per
una consulenza

Richiedi una consulenza gratuita

Scrivici